Secure payment
3D secure
Delivery in 72 hours
Sending with tracking
Customer service
(+33)2 44 51 00 13
Descrizione
Le capsule QUICKSLAB sono accessori di protezione destinati alla conservazione e alla presentazione di monete e medaglie. Progettate per accogliere monete con un diametro di 35 mm, si adattano a un'ampia gamma di monete corrispondenti a questo calibro, sia nell'ambito di una collezione numismatica privata che di una conservazione professionale.
Il sistema QUICKSLAB si distingue per il suo metodo di assemblaggio pensato per facilitare la manipolazione. Il design di queste capsule consente un inserimento rapido della moneta, garantendo al contempo un fissaggio sicuro all'interno dell'alloggiamento. Questo tipo di protezione mira a preservare l'integrità delle superfici monetarie limitando il contatto diretto con l'aria, l'umidità e gli agenti che potrebbero causare ossidazione o alterazione del metallo.
Con un diametro interno di 35 mm, queste capsule sono compatibili in particolare con monete quali alcune oncia in argento o altre emissioni di formato simile coniate da varie autorità monetarie nel mondo. È opportuno verificare con precisione il diametro della moneta in questione prima dell'utilizzo, al fine di garantire un adattamento ottimale ed evitare giochi eccessivi o pressioni inadeguate sui rilievi e sui campi della moneta.
Questo tipo di capsula costituisce una soluzione di confezionamento individuale, che consente di isolare ogni moneta in modo autonomo. L'utilizzo di capsule rigide di questo formato è comunemente raccomandato per le monete di cui si desidera preservare lo stato di conservazione, in particolare quando presentano un'elevata qualità di coniazione o una superficie sensibile alle manipolazioni ripetute. Le capsule QUICKSLAB con diametro interno di 35 mm rispondono così alle esigenze di protezione richieste nel campo della numismatica.
Français
Anglais
Espagnol
Allemand
Français
Anglais
Espagnol
Allemand